FAQ
"Perché dovrei rivolgermi ad una Wedding Planner?"
Per risparmiare tempo; l'unico tempo di cui dovrete disporre è il mio, il vostro servirà solo per godervi le cose migliori.
Per ottimizzare i costi; la consulenza di un professionista che conosce il proprio mercato può aiutare ad individuare le soluzioni più idonee senza perdere di vista il budget.
Per eliminare lo stress; sarete sollevati dagli oneri più gravosi, noiosi e problematici. Tutte le tempistiche saranno gestite da me, nulla sarà perso di vista.
Per avere una sicurezza; le competenze di un professionista sono in grado di garantire la riuscita dell'evento.
Una Wedding Planner non prenderà mai decisioni per voi, ma vi guiderà nelle scelte che prenderete con serenità, senza ansie e preoccupazioni.
wedding planner frosinone
"Quanto costa una Wedding Planner?"
Nessun professionista serio lavora a titolo gratuito, se lo facesse sarebbe il primo a non attribuire valore al proprio operato.
Il compenso del Wedding Planner è commisurato al tempo e all’ingegno necessari all’organizzazione di ogni singolo evento, per questo il preventivo è studiato appositamente per ogni cliente, in base ai servizi richiesti, alle esigenze e al budget a disposizione.
"Facendo tutto da soli, risparmiamo?"
No, perché una wedding planner conosce bene il mondo in cui lavora, ascoltando le vostre esigenze e richieste saprà guidarvi nella giusta direzione, selezionando i fornitori più in linea con i vostri obiettivi e budget. Vi farà risparmiare stress, tempo e soldi perché eviterete ricerche difficili ed estenuanti, ansie da scadenze, spese e acquisti errati.
Con un wedding planner potrete usufruire di trattamenti speciali e prezzi migliori, dati dai rapporti di collaborazione instaurati con i diversi fornitori.
Tutti questi aspetti ripagano ampiamente la sua parcella.
A parità di spesa avrete una qualità migliore.